| Il forum di Indovinelli.net |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| giu84 |
Inviato il: Jun 11 2009, 06:41 PM
|
![]() Moderatrice+ ![]() Gruppo: Administrator Messaggi: 4288 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 3-October 05 |
Ciao ragazzi!
Mi è venuta un'idea,che ne dite se creassi una sezione sul forum per la classifica attuale dei punti di voi utenti? Per chi non lo sapesse la pagina con l'aggiornamento interattivo e automatico della classifica è stata hackerata purtroppo,quindi i punti ci sono ma voi non li vedete.. Propongo di stilarne una qui provvisoria che cercherò di aggiornare ogni volta.. Nella classifica metterò gli utenti che stanno partecipando in questo momento e A RICHIESTA metterò tutti gli utenti che me lo chiederanno.. siete tutti daccordo? un bacione a tutti. e Buon divertimento! -------------------- Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L'eccellenza, dunque, non è un'azione, ma un'abitudine.
|
| kaospoetico |
Inviato il: Jun 11 2009, 08:26 PM
|
![]() moderatrice ![]() Gruppo: User Messaggi: 3464 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 31-July 05 |
d'accordissimo!
-------------------- ![]() "...Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi..." |
| cartesio |
Inviato il: Jun 12 2009, 06:17 AM
|
|
User ![]() Gruppo: User Messaggi: 179 Utente Nr.: 10444 Iscritto il: 14-May 09 |
Ottima idea Giu!
Ovviamente se non ti crea troppi problemi e lavoro... L'ho sempre detto che su questo sito abbiamo la migliore moderatrice del web! -------------------- La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre...
|
| lovecraft |
Inviato il: Jun 14 2009, 03:32 PM
|
![]() User ![]() Gruppo: User Messaggi: 1110 Utente Nr.: 5815 Iscritto il: 9-October 07 |
-------------------- Che dire di più ? :Jok: :imboccaallupo:
|
| Betty |
Inviato il: Jun 14 2009, 06:51 PM
|
![]() User ![]() Gruppo: User Messaggi: 4561 Utente Nr.: 631 Iscritto il: 27-February 06 |
Ma chi era Dante??? Meno male ke è morto!!!!!
![]() Kissà..forse fu mitiko..anke LUI....????? -------------------- Solo gli antropofagi dicono che l'uomo è buono...(Paolo Poli)
|
| lovecraft |
Inviato il: Jun 14 2009, 11:02 PM
|
![]() User ![]() Gruppo: User Messaggi: 1110 Utente Nr.: 5815 Iscritto il: 9-October 07 |
Solo gli antropofagi dicono che l'uomo è buono...(Paolo Poli)
Perchè non hanno ancora assaggiato la donna... (Il mitiko Love) -------------------- Che dire di più ? :Jok: :imboccaallupo:
|
| Betty |
Inviato il: Jun 15 2009, 05:52 AM
|
![]() User ![]() Gruppo: User Messaggi: 4561 Utente Nr.: 631 Iscritto il: 27-February 06 |
Buon per LORO!!!
Se avessero assaggiato..me...sarebbero diventati vegetariani!!!!!!!!!!!! -------------------- Solo gli antropofagi dicono che l'uomo è buono...(Paolo Poli)
|
| lovecraft |
Inviato il: Jun 15 2009, 10:10 PM
|
-------------------- Che dire di più ? :Jok: :imboccaallupo:
|
| giu84 |
Inviato il: Jun 16 2009, 07:35 PM
|
![]() Moderatrice+ ![]() Gruppo: Administrator Messaggi: 4288 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 3-October 05 |
ehmm..ma siete andati giusto un pochettino in offtopic verooooooooo??????
vi va bene che Giu è brava sennò.... Cmq divertente la tua scenata romanesca..peccato solamente che prima di farle potevi interpellare magari anche me ti pare Dani??ahhhahahah vabbè vabbè lo so che mi volete bene e vi ringrazio..non esagerate coi complimenti però che sennò arrossisco...Per quanto riguarda la classifica potremmo partire direi!! Ps: se qualche utente non si trova e vuole essere inserito perchè ha già risolto almeno un indovinello si faccia avanti che lo inserisco senza problemi ok?? -------------------- Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L'eccellenza, dunque, non è un'azione, ma un'abitudine.
|
| da54 |
Inviato il: Jun 16 2009, 08:38 PM
|
|
User ![]() Gruppo: User Messaggi: 381 Utente Nr.: 6441 Iscritto il: 22-November 07 |
bella idea |
| giu84 |
Inviato il: Jun 16 2009, 09:22 PM
|
WOW!!!!!
Come non detto!! Il grande Ods ha ripristinato il modulo per la classifica!! C'è poco sul sito ma quando c'è si vede..(perchè è lui il tecnico del sito..io so solo tamponare..lui riparare sul serio.. Quindi ora potrete rivedere la classifica,dovrete solo più pazientare un altro po' perchè grazie a kaos poco per volta riscriverò gli utenti e i loro punti.. -------------------- Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L'eccellenza, dunque, non è un'azione, ma un'abitudine.
|
| lovecraft |
Inviato il: Jun 17 2009, 01:46 AM
|
Cmq divertente la tua scenata romanesca..peccato solamente che prima di farle potevi interpellare magari anche me ti pare Dani??ahhhahahah Sempre più permalose ste femmine.... Dai giu il mio è un gioco nel gioco stesso, senza offendere nessuno... è un qualcosa di diverso che ho aggiunto (senza chiedere il permesso) ma con lo scopo di fare qualche risata in più ... nient' altro. Sono solo battute con l' intenzione di far fare un sorriso in più agli utenti. E se prendo di mira il malcapitato di turno, come può essere Cartesio oppure tu stessa Giulia non è certo x offendere o x farmi sentire superiore agli altri, ma un modo di passare il tempo con un sorriso in più. Tutto qui. Il sito giustamente non è il mio e quindi ringrazio i proprietari x il permesso da loro concessomi fino ad' ora, ma se x qualcuno deve essere un fastidio, una noia, una porcheria o qualcos' altro tipo offesa, beh, ritorno il lovecraft di prima senza problemi come ho fatto x anni, naturalmente con una maggiore serietà e sobrietà senza più spingermi aldilà del titolo del sito stesso. -------------------- Che dire di più ? :Jok: :imboccaallupo:
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Integrated by Koudanshi v1.4H © 2004 Bulletin Board Module.